Pubblicato il 30/01/08 - aggiornato il  | 2 commenti :

Free videochat gratis e non.

La videochat è una delle cose che più beneficiano delle connessioni veloci e se uno non ne possiede è inutile che le cerchi. La videochat italiana più frequentata è Ciaoamigos è totalmente gratuita si entra senza iscrizione e non ci sono limitazioni ad usare messaggi privati; ha il difetto di avere le finestre delle cam molto piccole. Un'altra degna di essere segnalata è CamXCam nella quale si può entrare come guest se si vuole un nick occorre dare un recapito mail e, ma non è obbligatorio, compilare anche un profilo con relative foto. Per un utente non Premium non è possibile inviare messaggi privati; si diventa premium pagando una cifra mensile oppure accumulando dei punti con un sistema di votazione alle cam. Alcune belle ragazze che stanno spesso in cam riescono a diventare premium senza pagare; i punteggi sono azzerati tutti i mesi.
Camvoice invece è gratuita solo per un certo periodo di tempo e c'è una versione anche nelle principali lingue.  E' abbastanza frequentata una chat che è italo spagnola Enbelle anche se ultimamente ha avuto problemi di connessione.


2 commenti :

  1. interessante insieme alla perte seconda e terza ho messo fra i preferiti questo elenco... grazie parsifal

    RispondiElimina
  2. Puoi aggiungerci anche MyChatta ? e nuova ma utilizza la migliore tecnologia per rendere sempre piu reale la conoscenza nel web .. te ne sarei grata. http://www.mychatta.net/

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy