Pubblicato il 20/08/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Due siti per inserire gratis orologi in flash nel nostro blog

 Il primo sito che vi voglio segnalare è ClockLink.com. Dopo essere entrati clicchiamo su Gallery e scegliamo il tema del nostro orologio. Si va dai più recenti ai temi di animali, animazioni, digitali, cowntdown, a sfondo nero, vacanze, trasparenti, sportivi, ecc. Clicchiamo quindi su View HTML Tag quindi su Accept per quanto riguarda le condizioni di utilizzo, quindi personalizziamo quello che è possibile personalizzare, dipende dal modello scelto. Dopo aver scelto le dimensioni infine la cosa più importante da fare cioè scegliere il nostro fuso orario. Non c'è difficoltà basta controllare l'orologio

image

Non resta che selezionare e copiare il codice del primo riquadro (il secondo codice serve solo se il primo non funziona), quindi incollarlo sul nostro sito dove più ci piace. Se ne volete vedere all'opera una cliccate qui.

L'unico difetto è che quando si passa sopra con il mouse viene visualizzata la pubblicità del sito ed ecco allora che siamo alla seconda opzione che offre circa 150 orologi gratis in flash senza pubblicità. CSalim.com è altrettanto semplice da utilizzare. Dopo essere andati in Home scegliete Clock Gallery e guardate l'offerta presente che è decisamente numerosa. Scegliete quindi il modello che preferite nelle 11 categorie presenti. Copiate ed incollate il codice nel vostro blog. Il fuso orario è determinato automaticamente.

image

Per vederne all'opera uno guardate qui.





Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy