Pubblicato il 22/12/08 - aggiornato il  | 1 commento :

Trovare tutti i dati personali presenti nel web.

Il sito 123people è ancora in fase di gestazione ma promette grandi cose. Inserita una chiave di ricerca consente di trovare

  • blog
  • indirizzi email
  • social network
  • numeri di telefono
  • video

Il suo funzionamento si basa su un motore di ricerca che cerca le notizie su Google, Facebook, Youtube, Flickr e altri social network. Per adesso non è particolarmente insinuante ma è ancora in fase sperimentale. Si possono cercare le notizie in tutto il mondo o in stati specifici (per adesso non è presente l'Italia).

image

Ho fatto una prova con parsifal32 e mi ha trovato diversi video, blog ma niente di particolarmente sensibile.

Forse è il caso di chiedere ad amici e conoscenti di non inserire i nostri numeri di telefono o l'indirizzo in pagine web perché potrebbero essere trovati facilmente.

Una prova con Charlize Theron mi ha fornito pure il suo numero di telefono, forse però risponderebbe una segretaria  Smile.

 



1 commento :

  1. Aiuto! Mi verrebbe un accidenti se vedessi qualche dato sensibile personale pubblicato online.

    Però potrei approfondire le mie conoscenze con Johnny Depp?!?
    o Denzel W. ...?!

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy