Pubblicato il 06/02/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Answer un componente aggiuntivo per Firefox che permette di avere a portata di click tutte le risposte alle nostre domande.

L’add-on Answer consente di cercare tutto su un personaggio o su un termine soltanto con un click.

L’estensione è predisposta per utenti di lingua inglese . Infatti le ricerche vengono fatte nell’Enciclopedia americana, in Wikipedia in inglese e in altri siti simili.

Per ottenere i risultati basta cliccare su una parola premendo su Alt (CTrl per chi ha Linux). In subordine possiamo selezionare il termine prescelto, cliccare col destro del mouse e scegliere  Look up “parola selezionata” on Answers.com. Un’altra possibilità è data dal cliccare sul punto interrogativo che si forma quando si seleziona una parola.

Può servire moltissimo a chi legge quotidiani online americani o inglesi per avere un riscontro immediato su alcuni personaggi che non conosce. Ecco tre screenshot di un articolo sul New York Times che mostra le varie possibilità

image   image

 



image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy