Pubblicato il 18/02/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Videozoochat può essere un’alternativa a Ciaoamigos.

Mi sono più volte occupato di videochat e gli articoli che ho scritto in proposito sono tra i più letti di questo blog. In particolare quello che ho dedicato a Ciaoamigos è da molto tempo nella prima pagina di Google per quanto riguarda le ricerche con quella keyword.

Trovare alternative è cosa difficile. Oggi voglio parlarvi di Videozoochat che, pur non essendo frequentata allo stesso modo, è comunque degna di nota.

Quando si entra siamo avvertiti che ci possono essere contenuti inadatti a minori. Per accedere occorre registrarsi dando un username, un indirizzo email e una password per fare il login.

Dalla Homepage si può entrare nelle varie sezioni

Iscriviti – Videozoochat – Forum – Eventi – Galleria – Video – Classifiche – Cerca – Regolamento – Premium

Premium significa che solo alcune funzionalità sono gratis e che per altre occorre pagare con diverse modalità: ci sono abbonamenti per pochi giorni o per tre mesi.

Nella Galleria ci sono una serie di immagini delle frequentatrici definite soft, per quelle evidentemente più hard bisogna essere premium.

I Video dalle miniature sembrano poco interessanti e comunque se si tenta di guardarli il server dà un errore interno.

Nelle Classifiche ci sono le miniature dei profili delle donne, degli uomini e delle coppie più votati e più kissati.

 

image

La videochat vera e propria è a questo link. E’ divisa nelle stanze Videochat che è l’ingresso, Boyz, Peccato e Eros.

image
Per quanto riguarda le ultime tre i nomi sono eloquenti ma non vi aspettate granché di pruriginoso. Ecco come si presentava la stanza Peccato a mezzanotte di un martedì, una sola webcam accesa e solo sei utenti



 image

 



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy