Pubblicato il 03/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

SkipScreen per eliminare le attese di download.

SkipScreen, lo dice la parola stessa, salta le videate inutili e che fanno perdere tempo quando si fanno dei download dai seguenti servizi: Rapidshare, zShare, MediaFire, Megaupload, Sharebee, Depositfiles, Sendspace, Divshare and Linkbucks.
In Rapidshare, per esempio, esiste la pagina che divide gli utenti normali da quelli premium, ecco con questa estensione questa opzione non dovrebbe più apparire. Cose simili avvengono anche negli altri servizi di hosting (vedi le captcha su Megaupload); questo plug-in ancora in fase sperimentale dovrebbe consentire di bypassare queste pagine con notevole sollievo dell’utente.
image
L’ho testato su alcuni link di Rapidshare ottenuti con uno dei tanti motori di ricerca per questo hosting e la prima volta mi ha dato un messaggio di errore (forse dipendeva dal link), le altre volte ha bypassato la pagina di free user e premium user ma mi ha comunque fatto attendere i soliti 50 secondi.
E’ comunque un miglioramento ben accetto, speriamo che questa estensione venga ulteriormente modificata in meglio.
Fonte | GHacks -


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy