Pubblicato il 23/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Gli sviluppatori di Blogger ci chiedono di votare le migliori idee per aumentare le funzionalità della piattaforma.

Finalmente si sta muovendo qualcosa in casa Blogger (che fa capo alla casa più grande di Google)! In Product Ideas for Blogger si sta svolgendo una votazione delle migliori idee degli utenti.

Nel momento in cui scrivo questo articolo ben 550 persone hanno già presentato 408 idee per migliorare Blogger che hanno ricevuto complessivamente 12.689 voti.

Per poter votare occorre loggarsi con l’account di Blogger o di Google; si possono dare voti positivi ma anche negativi.

image

Si può inserire il nick e la località e passare alla visione delle migliorie proposte. Le idee sono suddivise in categorie

  • New Feature
  • Blog of Note
  • New Gadget

image
Per ciascuna categoria vengono presentate le idee  da votare o da rigettare, si possono anche ignorare cliccando su Skip.



Non sto a riportare le più interessanti perché ce ne sono di moltissime, alcune mi sembrano difficilmente realizzabili.

Se si vuole sottoporre al giudizio degli altri utenti una nostra idea si va in basso a sinistra su Submit an Idea.

Nella sezione gadget viene sottoposto proprio di tutto di più! Vedremo se questa lodevole iniziativa avrà un seguito e se veramente le idee più votate verranno realmente messe in pratica.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy