Pubblicato il 30/05/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come scaricare gratis Snagit 7.2.5 il miglior programma per effettuare screenshot.

Snagit è sicuramente il miglior programma per fare degli screenshot cioè per scattare delle istantanee ad una porzione dello schermo che può essere delimitata con il mouse.

Attualmente è arrivato alla versione 9.1.2 ma la casa produttrice Techsmith, come già fatto in passato, rende possibile il download e la successiva attivazione per una versione più vecchia del software, appunto quella 7.2.5.

Per far questo occorre andare in questa pagina, cliccare con il destro del mouse sul file SnagIt.exe e scegliere Salva destinazione con nome

snagit.exe

quindi selezionare la cartella di destinazione. Il file ha una dimensione di 11,3MB quindi impiegherà un paio di minuti per essere scaricato completamente.

Adesso fate doppio click sul file Snagit.exe appena scaricato. Dopo che avete terminato l’installazione cliccate su Unlock nella finestra di avvio del programma ed inserite il nome utente e la seguente chiave di attivazione nello spazio key

CU9XM-T8G78-XJQXA-MSZMA-P9E43

snagit7.2.5

quindi cliccate su OK. Si aprirà la  finestra successiva che vi informerà dell’avvenuta registrazione,

image

non resta che cliccare su Close e avrete il miglior software per fare screenshot a disposizione gratuitamente nel vostro computer 

snagit7.2.5

Anche se il software è un po’ obsoleto, rispetto a quello più recente, è comunque in grado di fare una miriade di cose ben aldilà delle funzionalità richieste da un utente medio di computer, assolutamente soddisfacente anche per i blogger più esigenti.

Non è dato sapere per quanto durerà questo download gratuito quindi se siete interessati affrettatevi!



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy