Pubblicato il 21/06/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Dove scaricare Firefox 3.5 Beta RC2 in italiano. Ci sono pure il porn mode e il pulsante di aggiunta schede.

Era stata appena rilasciata la release candidate n°1 per Firefox 3.5 che è apparsa la RC2. E’ possibile scaricarla anche in italiano c’è da dire però che non tutte le estensioni sono per il momento compatibili anche se le incompatibili sono di scarso uso.

Per scaricare il software andate in questa pagina e scegliete la versione italiana che comunque per windows si può scaricare da qui.

La novità grafica più importante riguarda la presenza della scheda aggiuntiva da aprirsi con un click

pulsante scheda

E’ stata introdotta anche la navigazione in incognito che può essere abilitata andando su Strumenti > Avvia navigazione anonima

navigazione anonima

Si aprirà una finestra con la quale saremo informati che la sessione non anonima sarà ripristinata quando avremo terminato quella nascosta e che durante questa funzionalità non sarà tenuta la cronologia, cookies e quant’altro può essere ricondotto al nostro computer. E’ naturale che comunque resterà  memoria dei siti visitati nel  fornitore della connessione ad internet. Per passare nuovamente alla modalità normale tornare in Strumenti > Interrompi navigazione anonima.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy