Pubblicato il 30/06/09 - aggiornato il  | 3 commenti :

E’ disponibile da pochi minuti il download di Mozilla Firefox 3.5.

Si sapeva che questo era il giorno del rilascio. Adesso si sa anche l’ora! Da pochi minuti è finalmente è disponibile il download della versione 3.5 del celebre browser Mozilla Firefox.

In verità non occorrerebbe neppure scaricarlo e basterebbe aspettare l’aggiornamento automatico se si è attivato. Comunque per chi avesse fretta ecco i link

C’è da dire che ancora molti componenti aggiuntivi non sono compatibili con questa nuova versione e quindi sono, per il momento, inutilizzabili.

Ed ecco il primo screenshot con la possibilità di aggiungere una nuova scheda direttamente con un click

image

 



3 commenti :

  1. Ciao, seguo spesso il tuo blog con molto interesse, ho aperto un nuovo blog, una sorta di community virtuale di informazione e di incontro, e mi serve qualcuno che pubblichi sulle sezioni "tutorial utili" e "internet".

    Ovviamente ogni scrittore può pubblicare quello che vuole e trattare ogni argomento che gli piaccia.

    ti lascio il link, fammi sapere:

    http://agoradeiblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @marco crupi
    ti faccio i migliori auguri per l'iniziativa e ti ringrazio di aver pensato a me ma questo blog mi impegna già parecchio e non ho materialmente altro tempo per occuparmi di altre iniziative :-(

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy