Pubblicato il 13/11/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come richiedere di scaricare e testare Microsoft Office Starter 2010 Beta.

Non  sono ancora chiarissime le strategie della Microsoft per quanto riguarda Office 2010 che prenderà il posto di Office 2007 e che sarà rilasciato presumibilmente ad anno nuovo. Di Office 2010 esistono varie versioni sperimentali, alcune ottenibili anche mediante torrent come illustrato nel post "Scaricare ed installare Office 2010 Beta 2".

Nel caso in cui foste interessati a testare Office Starter 2010, che sarà probabilmente incluso gratuitamente con gli OS del prossimo anno, dovete semplicemente rispondere alle domande di un sondaggio (survey) che consiste in un impegno di 3 minuti al massimo.

Il sondaggio si trova nella pagina "Microsoft Office 2010 Starter Program"

microsoft_office_2010

Ricordo che la versione Starter di Office sarà gratuita ma conterrà solo Word ed Excel e avrà anche annunci pubblicitari ancora in una forma non chiara. Certo che se per esempio fossero degli watermark sui documenti creati con Word, dubito che sarà molto apprezzata.

Il sondaggio si limita a chiedere il vostro account live, quale sistema operativo usate e che tipo di programmi avete utilizzato negli ultimi mesi per editare i documenti o gli spreadsheet.



Nessun commento :