Pubblicato il 19/12/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Gross Out per creare dei fotomontaggi in stile horror.

Gross Out è uno dei tanti servizi presenti in rete che offrono l'opportunità di giocare con le nostre foto o con quelle di altri. Si inserisce la foto da modificare dal computer o scattando una istantanea con la webcam. In questo caso dovremo cliccare su Consenti quando l'applicazione lo richiederà

gross-out

Il sistema è quello classico del drag & drop con il quale si trascinano oggetti sulla foto che abbiamo caricato. Ci sono le schede Face, Props, Wounds e Misc per aggiungere quelli voluti, tutti decisamente atti a creare un effetto mostruoso.

Nella parte destra, dopo aver selezionato un singolo elemento, si può ridimensionare, ruotare o rivoltare con appositi cursori.

Quando si è finito si clicca su Save My Picture. E' in atto un contest per la il miglior mostro del sito e si può scegliere di partecipare con la nostra realizzazione oppure scaricare semplicemente l'immagine che si è creata. Immagine che avrà comunque un watermark del sito in basso a destra.

Se vi divertono questi particolari servizi per fare fotomontaggi online date uno sguardo anche a Photofunia, AmigoXAmigo, LoonaPix, FunPhotoBox, Pixiz, FunFacer, SeeNow o ImageChef.



2 commenti :

  1. ciao Ernesto,son passata x fare i miei + sinceri auguri a te e fam x un sereno e felice Natale.
    Ho poco tempo in questi giorni e non vorrei dimenticarmi degli amici + cari
    un forte abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. @lella
    Contraccambio gli auguri di Buone Feste e il forte abbraccio.
    In questo periodo andiamo tutti di corsa :)

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy