Pubblicato il 06/01/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Beautiful People cancella migliaia di iscritti perché non abbastanza belli.

Beautiful People è un portale che ha la caratteristica di avere utenti, sia maschi che femmine, esclusivamente molto belli. Esiste una versione in diverse lingue tra le quali c'è anche la Beautiful People italiana. Per essere ammessi bisogna riempire il modulo di adesione e postare una nostra foto che riceverà i voti da parte degli altri utenti. Solo nel caso in cui questi siano positivi sarete effettivamente ammessi al sito.

La reporter della CNN Paula Zahn, peraltro bellissima, ha tentato di far entrare nella comunità una donna che non lo è eccessivamente mediante un notevole aggiustamento del look. Guardate cosa è successo

Quali sono i vantaggi di essere iscritti a Beautiful People? Naturalmente si possono conoscere persone bellissime di tutto il mondo e anche quelle che abitano vicino a te. E' inoltre possibile essere invitati a delle feste organizzate dagli altri utenti. Quindi diventa un'opportunità per fare nuove conoscenze e di avere nuove opportunità di lavoro soprattutto per modelle e modelli.

Se non vi sentite particolarmente belli o se comunque non volete subire lo smacco di essere rifiutati dalla comunità potete sempre rifarvi gli occhi guardando i profili e le foto degli iscritti cliccando su "Too ugly to sign up? Click here to browse BeautifulPeople as guest". Dovete solo attendere un po' perché per il momento i server sono talmente sovraccarichi che la navigazione è stata limitata solo a un ristretto numero di utenti

beautifulpeople

In questi ultimi giorni i requisiti per essere presenti nel database di BeautifulPeople sono stati ulteriormente ristretti e sono state cancellate ben 5000 persone che non li avevano più.

Fonte | QuichOnlineTips -



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy