Pubblicato il 10/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Game Oldies per giochi gratis online vecchio stile.

Game Oldies come dice anche il nome è una raccolta di giochi classici online suddivisi in categorie. Una cosa particolarmente interessante è che le pagine si caricano singolarmente e, quando si scorre con il mouse, si apre automaticamente quella successiva nella parte bassa. E' un modo molto utile per poter "sfogliare" tutti i numerosissimi giochi che sono a disposizione senza dover aprire pagine su pagine.

La classificazione dei giochi è ottenuta mediante una serie di schede che riguardano la casa produttrice e la tipologia

game-oldies

Sono presenti giochi NEC Turbografx-16, Sega Master System, Sega Genesis, Arcade / Coin-Op, Action, Adventure, Classic Arcade, Fighting, Puzzle, Racing, Giochi di Ruolo, Shooter, Simulation, Sport e Strategia.

Quando si clicca sulla miniatura del gioco, vengono fornite le statistiche relative e la valutazione degli utenti (starred). Per iniziare si va su Play Online. Si aprirà una finestra popup in stile Lightbox (o Lytebox) e, dopo il messaggio promozionale dello sponsor, si potrà iniziare a giocare

game-oldies-2

Un sito veramente interessante, soprattutto per i patiti di giochi un po' vintage, che può contare al momento su più di 100.000 giochi gratis. Concludo ricordando che c'è anche la casella di ricerca per trovare più facilmente giochi di cui si conosce già il nome.

Altri siti di giochi sono Friv, Giokka e Miniclip.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy