Pubblicato il 24/05/10 - aggiornato il  | 1 commento :

Come creare dei logo in stile Google o Twitter con Logo Generator.

Il logo è il marchio caratteristico di un sito o di un'iniziativa commerciale. Riuscire a averlo originale è l'obbiettivo di molti. Ci sono però anche coloro che desiderano scimmiottare marchi ben più prestigiosi per creare un effetto emulazione. Se si vogliono creare dei loghi in stile Twitter o Google bisogna andare su Logo Generator e selezionare l'opzione Twitter font o Google font.

La realizzazione non presenta difficoltà, è sufficiente digitare il testo del logo e cliccare su Create!  

logo-generator

Per scaricarlo si clicca sul logo con il destro del mouse e si sceglie Salva immagine con nome (OS Windows). Alternativamente si può cliccare sul link Download quindi usare la stessa procedura. I logo simil-google saranno in GIF mentre quelli simil-twitter in PNG

parsifal32

idee per computer ed internet

Se si vuole una scelta maggiore e fare un lavoro più professionale ci si può rivolgere a Free Logo Builder o a Cool Text.



1 commento :

  1. bella la possibilità di creare logo con il font di twitter, per rimanere in tema ti segnalo un altro sito per creare loghi: http://supalogo.com/ è semplice da usare e si ottengono risultati niente male.
    Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy