Pubblicato il 01/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

PenCake per realizzare biglietti di auguri personalizzati.

PenCake è un tool online per la realizzazione di cartoline di auguri attraverso un tool di disegno messo a disposizione dal sito.

Occorre iscriversi per accedere alla creazione del nostro biglietto. Si va in alto a destra su Draw Ecard

 

draw_ecard

Sulla sinistra si possono scegliere i colori per ogni strumento, in basso sono presenti 5 tool per disegnare con la possibilità di impostare la larghezza del tratto della matita (width). Al centro è visualizzata una vasta area di lavoro e sulla destra ci sono i pulsanti per eliminare l’ultima modifica oppure per iniziare da capo il lavoro.

Quando si è finito si clicca su Finish e si può scegliere di salvare il nostro lavoro che può essere salvata andando su My Creation, selezionandola e scaricandola con il destro del mouse.

Andando su Ecard si può accedere alla galleria dei biglietti di auguri e scaricare liberamente qualche biglietto che ci piace particolarmente

image

Il disegno che vedete è stato realizzato da Nicholas Cashio che sicuramente è un artista! Ci sono dei lavori che si stenta a credere siano stati fatti con il mouse.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy